Bergamo a Tavola

produzione locale

Società Agricola Lanzeni

Bergamo a Tavola  |  Venerdì 02 Dicembre, 201602 Dicembre 2016

Qualità e genuinità: produzione di formaggi, yogurt, budini e gelati gluten free in un pittoresco cascinale nella campagna di Caravaggio, provincia di Bergamo

Prodotti naturali e gluten free

Oggi più che mai, ciò che conta nel cibo, così come nella vita, è la qualità. Nel cascinale, situato nella pittoresca campagna di Caravaggio, in provincia di Bergamo, antiche tradizioni e nuove tecnologie collaborano in una realtà genuina e moderna.

Da un'antica esperienza nell'allevamento dei bovini da cui viene ricavato il latte utilizzato per le lavorazioni, l'Azienda Agricola Lanzeni dà la certezza sulla qualità della materia prima alla base dei loro prodotti: dagli yogurt ai budini, dal cream caramel al gelato (fiordilatte nocciola, pistacchio del mediterraneo, e cioccolato), fruibili anche da celiaci, fino agli squisiti formaggi (formaggella mesofila, torta alpina), bianchi o erborinati ma ricchi di sapori. L'azienza, inoltre, può fornire ai suoi clienti la carne genuina proveniente dal bestiame, ma solo a partire da quarti (non vengono venduti tagli di carne).

Grazie soprattutto ad una grande passione che accompagna la nostra azienda e chi vi lavora ormai da generazioni, in azienda sono certi di poter garantire prodotti sani e di grande qualità. Con grande soddisfazione di tutti, nel 2015 e 2016 l'Azienda Agricola Lanzeni è stata premiata e riconosciuta dal Concorso Nazionale in cui le è stato conferito il diploma di OTTIMO in merito alla produzione dello yogurt.

A chi si rivolge

L'Azienda Agricola Lanzeni, si rivolge principalmente alle realtà commerciali del territorio come agriturismi, ristoranti e negozi. Non viene effettuata vendita al pubblico, ma qualora voleste provare i loro prodotti, potrete trovarli in vendita presso lo spaccio del Podere Montizzolo (S.P. 185, km 9, 250, 24043 Caravaggio BG - 0363 52175).

Per le aziende invece, Lanzeni effettua con puntualità consegne a domicilio, secondo le cadenze concordate, tramite un camion appositamente refrigerato. Tutti i prodotti vengono preparati a partire da materie prime senza glutine, diventando dunque adatti anche per i celiaci.

Contatti ed Informazioni Utili

La Azienda Agricola Lanzeni si trova a Caravaggio, in provincia di Bergamo e opera all'interno della Cascina Montizzoletto che è possibile trovare seguendo le indicazioni stradali su questo link. Inoltre, per chiedere informazioni riguardo alle forniture per i locali ed i ristoranti o magari fissare un appuntamento, è possibile chiamare il numero 3494740877: basta premerlo per comporre la chiamata.

Segnala Locale

Hai avuto un esperienza magnifica in un locale non presente nelle nostre liste? Segnalacelo!

Invia Evento Locale

Inviaci il menu e i dettagli dell'evento che vuoi tenere nel tuo locale, allegando i file che hai preparato in questo modulo.

Iscriviti a Bergamo a Tavola

Lasciaci il tuo indirizzo email per rimanere sempre aggiornato su locali, eventi, ricette e molto altro nella Provincia di Bergamo e Dintorni.